Working student

Un'esperienza formativa unica

Negli anni abbiamo formato diversi professionisti partiti come working student presso la nostra struttura.  Il percorso dura almeno un anno ed è richiesta esperienza equestre, lo studente deve saper gestire da terra il cavallo ed avere padronanza delle tre andature da sella. La sede dell associazione è in un luogo isolato immerso nella natura, quindi è richiesto allo studente di essere automunito.

L'impegno richiesto  è di circamezza giornata che si divide in pulizia, cura e lavoro dei cavalli sotto la supervisione di Giulia Gaibazzi, previo accordi è possibile portare il proprio cavallo. Il percorso vuole essere uno scambio in cui lo studente mette a disposizione parte del proprio tempo per ricevere dall'associazione una formazione concreta come persona di cavalli, addestratore ed istruttore. Per molti dei nostri studenti la formazione di Equitazione in Armonia® è stata il trampolino di lancio nel mondo lavorativo equestre.

Chi è interessato a questo percorso può mandarci curriculum e candidatura attraverso il form di contatto che trovate su questo sito.